CHI SIAMO

Sand Agency è official travel partner di Ultra Europe Festival.

SAND nasce nel 2012 grazie alle sinergie instaurate tra CMT Group e Viral Disorder, due realtà specializzate nell’organizzazione di Experience per giovani.
Ci piace definirci il primo Network italiano dedicato ai viaggi per giovani: primo per successi, primo per idee innovative, primo per differenziazione delle nostre proposte.

Una delle principali sfide che abbiamo affrontato come società è stata quella di mettere in gioco le nostre competenze da Tour Operator nel settore dei Festival musicali. Una nicchia, nel mondo del turismo, in rapida crescita e alla quale non potevamo non rivolgerci.

Oggi il viaggiatore è alla ricerca di esperienze emotive uniche, la musica è indubbiamente una delle migliori emozioni che possiamo regalarci.

Negli ultimi anni i festival in Europa, così come in tutto il mondo, sono aumentati e l’industria dei festival musicali sta crescendo, Sand si è quindi strutturata per poter offrire molteplici servizi in questo campo. Negli anni siamo riusciti a distinguerci grazie ad importanti collaborazioni, è nostro desiderio proseguire in questo percorso: servizi di supporto nella vendita, online ed offline, supporto logistico, personale formato, creazione di esperienze collaterali legate al territorio e molto altro.

I festival che Sand offre sono una fusione di viaggi e musica. Avventure in cui la musica si fonde con paesaggi naturali mozzafiato, un viaggio in un viaggio.